Hai sempre freddo (o caldo)? Questo orologio ti riscalda (o raffredda)! [VIDEO]

Non perdetevi il video per scoprire come funziona questo geniale “orologio-termostato”.

9102

Se soffrite il caldo e/o il freddo, forse questa è l’invenzione che fa per voi. Grazie a questa idea, infatti, le estati torride e gli inverni gelidi potrebbero sembrarvi più miti.

Parliamo di Wristify, uno speciale smartwatch capace di rinfrescarci quando fa troppo caldo e di riscaldarci quando fa freddo. Questo rivoluzionario orologio, infatti, è capace di diffondere onde di calore durante l’inverno o di freddo durante l’estate. Questo avviene mediante l’utilizzo di una piccola placca termoelettrica presente nel dispositivo indossabile. La placca in alluminio emana onde di calore quando la temperatura della pelle diminuisce, rilasciando il freddo nel caso contrario.

Wristify misura 50x13x32mm, pesa 85 grammi ed è interamente realizzato in alluminio anodizzato. Sulla parte superiore sono presenti dei LED che consentono il controllo della temperatura (fino a 16 livelli di intensità). Il quadrante è formato da una placca termoelettrica che riesce a percepire i cambiamenti di temperatura della pelle di chi lo indossa. E’ alimentato da una batteria al litio integrata, che garantisce un’autonomia fino a tre giorni.

Il funzionamento è semplice, sul lato frontale sono presenti due tasti che consentono la regolazione della temperatura da diffondere: il tasto destro permetterà l’ottenimento di una temperatura più elevata, quello sinistro, invece, più bassa. I primi 200 soggetti che hanno avuto modo di testare questo speciale smartwatch hanno confermato che il sollievo è immediato.

Questo innovativo smartwatch è stato ideato dalla Embr Labs, una piccola start-up statunitense, è sarà disponibile in commercio a partire da fine 2018 ad un costo indicativo di 219 dollari.

Non perdetevi il video per vedere in azione questo geniale “orologio-termostato”. ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.