Arriva Travelmate, la valigia robot che ti segue ovunque! [VIDEO]

Con questa valigia, durante i viaggi non passerete di certo inosservati! Per vederla in azione non perdetevi questo video!

11669

Si chiama Travelmate ed è la prima valigia robot della storia! A idearla è stata una società statunitense, la Travelmate Robotics.

Questo particolare trolley robot si muove da solo e segue il proprietario ovunque vada in modo totalmente autonomo. Questo è possibile grazie all’intelligenza artificiale di cui la valigia è dotata, che le permette di riconoscere il proprietario per mezzo di un semplice collegamento bluetooth. Per azionare il movimento della valigia, infatti, è sufficiente collegarla ad uno smartphone.

Travelmate è dotata di chiusura magnetica e di un dispositivo gps grazie al quale è possibile trovarla in qualsiasi momento (anche se è difficile perderla, visto che ci segue sempre!). Esternamente, è dotata di due porte usb, di una bilancia e di vari led che la rendono visibile anche in caso di scarsa illuminazione.

Uno dei vantaggi di Travelmate consiste nella capacità di regolare automaticamente la propria velocità in base all’andatura del proprietario. Inoltre, riesce a superare vari ostacoli e a muoversi anche su terreni scoscesi. Travelmate è anche in grado di portare altri pesi appoggiati su di essa e può seguire viaggiatore sia in posizione verticale che orizzontale.

Con questa valigia non passerete di certo inosservati. Per vederla in azione non perdetevi questo video►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.