Un oggetto misterioso piomba in strada… Ed è panico!! [VIDEO]

Quello che è accaduto a Fuzhou per alcuni istanti ha dell'incredibile! Vedere per credere...

 Seguici su Facebook
112155
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

oggetto misterioso mongolfieraA mettersi alla guida, si corrono sempre dei rischi, ma quello che è capitato agli automobilisti di Fuzhou in Cina, non è stato proprio di un rischio calcolato, anzi, ciò che è accaduto per alcuni istanti ha dell’incredibile!

Gli automobilisti coinvolti nel traffico in quel momento, devono aver pensato di correre un grave pericolo. Mentre si trovavano in strada nel traffico di Fuzhou, infatti, hanno visto piombare dal cielo un oggetto misterioso, simile ad una enorme roccia tonda, che rotolava sull’asfalto senza fermarsi, superando ogni genere di ostacolo. Ma ciò che a primo impatto sembrava un oggetto pericoloso, provenuto da chissà quale pianeta… In realtà, si è rivelata essere una grossa luna, creata come decorazione per una festa locale.

L’enorme luna é sfuggita al controllo delle funi a causa delle fortissime folate di vendo del tifone Meranti ruzzolando in strada e travolgendo i veicoli in marcia. L’episodio fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti, che se la sono cavata con un grosso spavento.

Non perdetevi il video, per vedere questa incredibile scena da film!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO