Apocalisse a Miami! L’uragano Irma devasta la città! [VIDEO]

Incredibili immagini riprese a Miami da alcuni turisti durante l'uragano Irma!

16554

Più volte in questi anni l’incubo uragano ha fatto tremare l’America (e non solo). In particolare questo è accaduto al passaggio dell’uragano Irma, che è stato considerato uno degli uragani più potenti degli ultimi 80 anni!

Questo terribile uragano ha lasciato dietro di se una scia di vittime e danni stimati dalle assicurazioni per circa 50 miliardi di dollari, solo per quel che riguarda gli Stati Uniti.

Una fra le città più colpite dalla potenza devastante di questo uragano è stata Miami, nella quale erano presenti ancora molte persone che si sono trovate a vivere un’esperienza terrificante. Tra queste, vi segnaliamo l’epica impresa di Simon Brewer, un coraggiosissimo meteorologo americano che ha rischiato la vita per sfidare la violenza dell’uragano.

L’arrivo dell’uragano ha portato raffiche di vento da 250 km/h e piogge fortissime che hanno causato l’innalzamento del livello dell’oceano che di conseguenza ha allagato la città. Così, quella che fino a poche ore prima era una stupenda città sul mare, è diventata per molti versi simile ad un set di un film apocalittico.

In questo video potrete vedere delle immagini riprese da un turista che si trovava a Miami in quei momenti. Il filmato è stato poi diffuso sui social diventando virale in pochissimi minuti, mostrando a tutto il mondo le sconvolgenti immagini dell’uragano! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.