Un’onda gigantesca si abbatte sulla città! Anzi no! [VIDEO]

Le immagini riprese dalla donna che ha girato questo filmato vi lasceranno senza fiato! Non perdetevi il video per assistere a questo incredibile fenomeno!

62161

In alcune parti del mondo avvengono fenomeni meteorologici davvero devastanti ed altri che spaventano ma allo stesso tempo stupiscono. E’ proprio questo il caso di quanto è avvenuto a Hinesville in Georgia.

Guardando questa immagine, potrete pensare che su queste abitazioni si sia abbattuta un’enorme onda anomala causata probabilmente da un terribile tsunami. In realtà, invece si tratta di un fronte di nuvole arcus, nubi davvero molto basse e dalla forma prolungata verticalmente piuttosto che orizzontalmente, che precedono tipicamente l’arrivo di un forte temporale.

Le immagini riprese dalla donna che ha girato il filmato, testimoniano le evoluzioni di questo enorme banco di nubi basse e dalla forma allungata, note in America come “ragged shelf clouds”, che è comparso proprio di fronte a casa sua.

Non perdetevi il video per assistere a questo incredibile fenomeno atmosferico! Le immagini vi lasceranno senza fiato! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.