Addio manovre di parcheggio! Guarda cos’è in grado di fare quest’auto… [VIDEO]

In futuro, grazie a queste ruote straordinarie, sarà possibile dire addio alle difficoltà nelle manovre di parcheggio. Scoprite come funzionano in questo video!!

332687

Nonostante i numerosi sensori e i dispositivi di cui sono dotati i veicoli di nuova generazione, alcune manovre di parcheggio restano ancora molto complesse da eseguire, soprattutto per chi non ha una grande dimestichezza alla guida.

A questo proposito, un ingegnoso inventore, William Liddiard, ha ideato delle particolari ruote resistenti e durature, che hanno la particolarità di permettere all’automobile di spostarsi anche lateralmente.

In realtà delle ruote omnidirezionali sono già presenti da diversi anni su alcuni robot e macchinari pesanti, ma la differenza sta nel fatto che queste ruote possono venire montate su ogni genere di automobile. Il prototipo di ruota di sua invenzione infatti è grado di far muovere senza attriti un veicolo a 360°. Liddiard sostiente inoltre che le sue ruote sono progettate per essere utilizzate in tutte le condizioni meteorologiche e stradali e sono in grado di sostenere anche carichi molto pesanti.

In futuro, grazie a queste straordinarie ruote, sarà possibile dire addio alle difficoltà riscontrate nelle manovre di parcheggio. Per vederle in azione e scoprire come funzionano non perdetevi questo video►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.