Vision Van, il furgone del futuro! Ciò che può fare è incredibile!! [VIDEO]

Un furgone con un livello tecnologico da fantascienza! Mai visto niente di simile!!

 Seguici su Facebook
436
Il video sarà disponibile tra secondi.

vision-vanVedendo l’immagine di questo veicolo, senza dubbio sarete rimasti molto colpiti dal suo design avveniristico. Dobbiamo riconoscerlo, se oggi un corriere recapitasse un pacco con un veicolo simile, probabilmente penseremo ai marziani.

Con il suo programma “Advance”, Mercedes intende rivoluzionare il tema dei trasporti, facendo uso delle più innovative e rivoluzionarie tecnologie esistenti. E a tutti gli effetti, con il Vision Van intende proprio rappresentare come immagina i furgoni del futuro.

Si parte dal design con una forma originalissima, un blocco unico con spigoli sempre più arrotondati. Il motore è elettrico da 75 kW, con autonomia che può variare da 80 a 270 km, per consegne ad impatto zero.

Un cervellone centrale gestirà tutti gli ordini, programmerà i percorsi, la gestione degli spazi all’interno del furgone e i 2 droni presenti sul tetto del veicolo potranno occuparsi del tragitto finale dei pacchi. Mercedes Vision Van prevede inoltre un elevatissimo livello di connettività, in modo da interfacciare il veicolo con ognuno dei soggetti interessati al trasporto, da chi ha spedito la merce a chi la deve ricevere.

Ma le parole non rendono giustizia al grado di innovazione questo incredibile veicolo!
Non perdetevi questo video! Senza dubbio non avete mai visto niente di simile!

POTREBBERO INTERESSARVI...