Problemi di lingue addio! Arriva l’auricolare che traduce in tempo reale!! [VIDEO]

Guardate il video in cui si mostra il funzionamento di questo incredibile auricolare, in grado di tradurre simultaneamente la lingua scelta!! Incredibile!!

 Seguici su Facebook
77061
Il video sarà disponibile tra secondi.

waverly-labs-pilotImparare le lingue è un’attività assolutamente utile, che arricchisce il bagaglio culturale di ognuno di noi, ma purtroppo non è ne semplice ne rapido apprendere correttamente una nuova lingua…

Da molti anni si studiano diversi metodi che ci consentano di compredere e dialogare con persone che non parlano la nostra lingua.
Pilot, prodotto dalla Waverly Labs, promette una vera e propria rivoluzione in questo campo. Infatti è in grado di tradurre in tempo reale qualsiasi lingua straniera parlata dall’interlocutore.

Il kit di Pilot è composto da due differenti auricolari: uno dovremo indossarlo noi ed uno lo dovrà indossare il nostro interlocutore. Il sistema tradurrà istantaneamente le due lingue, in modo che ognuno senta le frasi dell’altro, ma nella propria lingua.

Sarà possibile scegliere la lingua da tradurre tramite un’applicazione da scaricare sul proprio smartphone. Al momento le lingue programmate sono inglese, francese, italiano e spagnolo, ma presto verranno predisposte anche il cinese, l’arabo, per poi arrivare pian piano a coprirle tutte.

Inoltre, secondo Waverly Labs, le future versioni di questo prodotto permetteranno di tradurre tutto ciò che accade intorno a noi e non solo le parole della persona con cui stiamo parlando.

I prototipi del Waverly Labs Pilot sono in fase di ultimazione e presto comincerà la campagna crowdfunding per lanciare commercialmente il prodotto. Il costo al pubblico dovrebbe aggirarsi intorno ai 250/300 dollari.

Guardate questo video per vedere come funziona!! Un vero e proprio balzo nel futuro!!

POTREBBERO INTERESSARVI...