Muzo, il dispositivo che crea il silenzio e ti isola dai rumori! Incredibile!! [VIDEO]

Sembra incredibile, ma esiste davvero! Muzo è un dispositivo in grado di creare una bolla di silenzio, riprodurre ambienti sonori rilassanti ed isolare le nostre conversazioni in pubblico.

 Seguici su Facebook
39418
Il video sarà disponibile tra secondi.

muzoQuando si cerca un po’ di tranquillità per studiare, lavorare o semplicemente per godersi un po’ di quiete, talvolta non è sufficiente chiudere solamente porte e finestre.

A questo proposito la startup Celestial Tribe ha ideato “Muzo“, un’incredibile dispositivo in grado di creare una bolla di silenzio perfetto, nella quale rinchiuderci per trovare i nostri momenti di pace. Ma non è tutto, Muzo è anche capace di riprodurre diversi ambienti sonori rilassanti ed isolare le nostre conversazioni in pubblico.

Muzo può venire posizionato su qualsiasi superficie piana (anche verticale) e mantiene la sua efficacia sia in interni che in esterni. Tramite un algoritmo rileva i rumori intorno a noi ed emette delle onde sonore in grado di annullarli.

E’ possibile utilizzare Muzo in tre modalità:
– “Serenity Mode” in grado ridurre i rumori circostanti e creare il silenzio grazie alla tecnologia Anti-Vibration;
– “Sleep Mode” in grado di creare ambientazioni sonore rilassanti capaci di favorire e migliorare la qualità del sonno come “Pioggia”, “Notte d’estate”, “Acqua che scorre”, etc. Inoltre, impostandolo come sveglia, vi sveglierà riproducendo dei suoni idonei ad evitarvi un risveglio traumatico.
– “Secret Mode” in grado di migliorare la qualità delle conversazioni, eliminando i rumori circostanti e proteggendo la privacy delle conversazioni, grazie al Sound Masking, che maschererà la voce degli interlocutori.

Il dispositivo può venire controllato via smartphone tramite un app e, tra le varie opzioni, consente anche di impostare la portata dell’intervento ed il raggio d’azione.

Per vedere in azione questo incredibile dispositivo, non perdetevi questo video!

POTREBBERO INTERESSARVI...