Il tuo gatto non sa parlare? Questo collare cambierà tutto!! [VIDEO]

Ecco il video che mostra in azione Catterbox, il nuovo collare per gatti che promette di tradurre il linguaggio felino in quello degli uomini!!

 Seguici su Facebook
33867
Il video sarà disponibile tra secondi.

catterboxL’uomo nel corso dei secoli, ha sempre tentato di tradurre il linguaggio e l’atteggiamento animale, per comprenderne la natura. Ha sempre convissuto con animali domestici come cani, criceti, pesci e gatti, che ha imparato a conoscere con l’esperienza, non riuscendo tuttavia a superare il limite uomo – animale.

Sopratutto negli ultimi anni, abbiamo imparato a curare e a considerare maggiormente il ruolo dell’animale, che fortunatamente nella nostra società sta venendo sempre più preservato. L’animale sta assumendo un ruolo davvero predominante all’interno della nostra società e lo dimostra ulteriormente una nuova invenzione, che probabilmente stravolgerà il rapporto tra il padrone e l’animale domestico, in questo caso il gatto.

Temptations, un’azienda leader nel commercio di prodotti ed accessori per gatti, infatti, ha ideato Catterbox, un collare stampato in 3D, in grado di registrare l’emissione del suono proveniente dal miagolio del gatto che lo indossa, traducendolo nel linguaggio umano e comunicandolo ai padroni tramite un altoparlante posto all’interno del collare.
Il sistema si baserebbe su un software, che permetterebbe di riconoscere una ventina di diversi segnali vocali, che corrisponderebbero ad altrettanti messaggi, rendendo così comprensibile il linguaggio dei gatti! Inoltre, collegandosi al nostro smartphone tramite bluetooth, Catterbox offrirebbe la possibilità di personalizzare varie opzioni tra cui la voce del gatto.

In rete non mancano le critiche ed alcuni addirittura parlano di una possibile bufala, una risposta certa potremo averla solo quando il prodotto sarà in commercio, tuttavia l’invenzione è strabiliante e probabilmente renderà ancor più indissolubile il rapporto tra il micio e il suo padrone. Il prodotto dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi e siamo certi che andrà a ruba!

Ecco il video del primo gatto parlante che sta circolando in rete, ha già superato 1 milione di visualizzazioni e suscitato moltissima curiosità!

POTREBBERO INTERESSARVI...