Il robot più grande al mondo! Davvero impressionante!! [VIDEO]

Si chiama Mecha Method-2 ed è l'esoscheletro più grande mai realizzato! Non perdetevi il video per vederlo in azione!

 Seguici su Facebook
8721
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Nasce in Corea del Sud e fa davvero paura!
Si tratta di un tipo di esoscheletro, chiamato Mecha, che è in grado di muoversi da solo sulle proprie gambe e di camminare con a bordo un pilota che lo guida.

Il Mecha in questione si chiama Method-2 ed è stato progettato dall’ingegnere Vitaly Bulgarov per l’azienda Korea Future Technology, che desiderava vedere realizzato un Mecha dal design che richiamasse quello degli esoscheletri visti in numerosi film di fantascienza.

Method-2 è alto 4 metri, pesa ben 1,5 tonnellate, riesce a camminare, sorreggendo il peso di una persona al suo interno, che lo guida e che gli permette di effettuare diversi movimenti, non si tratta ancora di movimenti molto sciolti e fluidi, ma non ci si possono aspettare miracoli da una macchina rivoluzionaria così grande e avanzata. Questo incredibile robot, vanta inoltre una grande capacità di manipolare oggetti e potrebbe risultare utile in vari campi come nella protezione civile o nelle costruzioni. Pensando in un’ottica più pessimistica, Mecha potrebbe diventare un pericolosissimo strumento militare, ma non abbiate paura, non è stato costruito per questo.

Non perdetevi il video per vedere in azione questo incredibile robot!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO