Antinfiammatori Naturali! Ecco quali sono i più efficaci!! [VIDEO]

Ultimamente, sempre più persone si affidano agli antinfiammatori naturali per curare le proprie patologie. In questo video vi spieghiamo quali sono i più efficaci!

 Seguici su Facebook
23032
Il video sarà disponibile tra secondi.

Antinfiammatori naturaliUltimamente, sempre più persone si affidano agli antinfiammatori naturali e, gran parte delle volte, essi rappresentano una scelta vincente!
Si tratta di piante e alimenti di vario genere, in grado di ridurre le infiammazioni presenti nel nostro corpo.

Il motivo che spinge molto persone ad assumerli, è la pressochè totale assenza di controindicazioni. Inoltre, possono venire assunti per periodi abbastanza lunghi, senza creare problemi come invece accade con i farmaci tradizionali.

Ecco una breve lista di alcuni antinfiammatori naturali:
Ecchinacea
Propoli
Origano
Zenzero
Aglio

Origano:
Per via dei suoi principi attivi(fenoli, proteine, sali minerali e vitamine) è un ottimo rimedio se usato come antispasmodico, antisettico e analgesico. Esso è utile anche contro la cellulite.

Zenzero:
Molto ricercatori hanno dimostrato che lo zenzero contiene alti livelli di attività contro il cancro. Per tal motivo, è consigliatissimo.

Aglio:
Contiene una grande quantità di germanio e potassio, indispensabili se si vuole essere in buona salute.

Sono molto importanti anche frutta e verdura, come mirtilli, more e molti altri frutti di bosco. Non sono da meno anche cavoli e pesce.

Per avere più informazioni sull’argomento, conoscere tutti gli antinfiammatori naturali ed i loro uso ti consiglio vivamente di guardare il video.

POTREBBERO INTERESSARVI...