Antinfiammatori Naturali, ecco quali sono i più efficaci… [VIDEO]

Ultimamente, sempre più persone si affidano agli antinfiammatori naturali per curare le proprie patologie. In questo video vi spieghiamo quali sono i più efficaci!

35442

Antinfiammatori naturaliUltimamente, sempre più persone si affidano agli antinfiammatori naturali e, gran parte delle volte, essi rappresentano una scelta vincente!
Si tratta di piante e alimenti di vario genere, in grado di ridurre le infiammazioni presenti nel nostro corpo.

Il motivo che spinge molto persone ad assumerli, è la pressochè totale assenza di controindicazioni. Inoltre, possono venire assunti per periodi abbastanza lunghi, senza creare problemi come invece accade con i farmaci tradizionali.

Ecco una breve lista di alcuni antinfiammatori naturali:
Ecchinacea
Propoli
Origano
Zenzero
Aglio

Origano:
Per via dei suoi principi attivi(fenoli, proteine, sali minerali e vitamine) è un ottimo rimedio se usato come antispasmodico, antisettico e analgesico. Esso è utile anche contro la cellulite.

Zenzero:
Molto ricercatori hanno dimostrato che lo zenzero contiene alti livelli di attività contro il cancro. Per tal motivo, è consigliatissimo.

Aglio:
Contiene una grande quantità di germanio e potassio, indispensabili se si vuole essere in buona salute.

Sono molto importanti anche frutta e verdura, come mirtilli, more e molti altri frutti di bosco. Non sono da meno anche cavoli e pesce.

Per avere più informazioni sull’argomento, conoscere tutti gli antinfiammatori naturali ed i loro uso vi consiglio vivamente di guardare questo video… ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.