Amazon consegnerà gli acquisti in 30 minuti!! [VIDEO]

Una consegna di un pacco a 30 minuti dall’ordine? Ma come è possibile vi starete domandando? Bene, anche questa volta l’azienda di Bezos è riuscita a stupirci!

 Seguici su Facebook
12328
Il video sarà disponibile tra secondi.

amazon-prima-air24Una consegna di un pacco a 30 minuti dall’ordine? Ma come è possibile vi starete domandando? Bene, anche questa volta l’azienda di Bezos è riuscita a stupirci!

Da alcuni anni Amazon sta sviluppando l’impiego dei droni per effettuare le consegne ai clienti. In meno di mezz’ora, promette l’azienda, i prodotti acquistati potranno venire recapitati al destinatario, con un enorme risparmio di tempo, di carburante e di energia.

I prodotti vengono prelevati nei magazzini Amazon e predisposti per la spedizione in modo completamente automatizzato dai magazzinieri robot Kiva Systems. Dopodichè i droni del servizio Prime Air, così viene denominato il servizio, riceveranno l’indirizzo di consegna dal vostro ordine e seguiranno il percorso più rapido per raggiungervi direttamente davanti a casa. Infatti, oltre all’indirizzo, sono in grado anche di riconoscere il punto esatto in cui depositare la merce: La base di atterraggio sarà costituita da un foglio di carta che i clienti potranno stampare in casa. Geniale!

Prime Air potrebbe essere attivo già dal prossimo anno, se le normative ed i regolamenti di volo presenti negli Stati Uniti lo consentiranno.

Non perdetevi il video, per vedere in anteprima una consegna effettuata dai droni Amazon!

POTREBBERO INTERESSARVI...