Mette delle monete in una busta piena d’acqua e crea un rimedio utilissimo! [VIDEO]

Non perdetevi questo video per scoprire come liberarvi dalle mosche, senza usare prodotti chimici o dispositivi che le sopprimano, grazie a un trucco semplicissimo!

143219

monete moscheIl web è una miniera di idee e sono sempre più numerosi gli spunti ed i trucchi a costo zero, in grado di migliorare le nostre vite. Ad esempio, uno dei fastidi che ci affliggono più frequentemente è sicuramente quello delle mosche.

Sopratutto in estate, questi insetti sembra non vogliano mai lasciarci in pace: svolazzano ovunque, si poggiano su di noi, sul cibo, sugli oggetti… Insomma sono davvero fastidiosi! Per questo motivo vi mostriamo un trucco per tenere lontane le mosche in maniera assolutamente naturale, senza usare prodotti chimici o dispositivi che le sopprimano.

Per realizzare questo trucco sono necessari:
– Un sacchetto di plastica trasparente.
– Delle monetine (sono ottimi i centesimi).
– Succo di limone e sale (aggiunti all’acqua, servono a rendere più luminose le monete, e a mantenerle tali nel tempo).
Versate tutto all’interno del sacchetto e riempitelo con l’acqua. Dopodiché posizionatelo nelle zone in cui volete allontanare le mosche.

L’effetto repellente di questo trucco è esclusivamente basato sulla biologia di questi piccoli insetti, in particolare sul funzionamento dei loro occhi. Dovete sapere, infatti, che le mosche usano la luce solare per orientarsi, quando i loro occhi vedono l’effetto della luce rifratta, restano confuse e volano via.

Ecco il video che vi mostrerà come liberarvi dalle mosche con questo trucco semplicissimo! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.