Come trasformare due bottiglie di plastica in un condizionatore fai-da-te! [VIDEO]

La realizzazione è molto semplice, a costo zero e richiede solo pochi minuti. Non perdetevi il video tutorial per scoprire come fare.

32296

Nel nostro paese, durante la stagione estiva, capita spesso si raggiungano temperature elevatissime. Per tale ragione, possedere un condizionatore è assolutamente indispensabile per mantenere la temperatura interna della casa a livelli accettabili. Tuttavia, visti i costi elevati, non tutti possono permettersi l’acquisto di un condizionatore. Ma ci credereste se vi dicessimo che per raffreddare il vostro ambiente ricreando l’effetto di un condizionatore vi occorrono solo due bottiglie di plastica vuote?

In questo filmato vi mostreremo un trucco che potrà rivelarsi molto utile a chi non può permettersi un condizionatore, per riuscirci dovremo fare uso ancora una volta della creatività e della fantasia. Ovviamente non si tratta di un condizionatore tradizionale, ma di qualcosa di assolutamente geniale che può assolvere le medesime funzioni, consentendovi di ottenere un’aria decisamente più fresca e rendere più piacevole il soggiorno estivo.

La realizzazione è molto semplice, a costo zero e richiede solo pochi minuti. Guardatevi il video tutorial per scoprire come fare. ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.