Arbitro impazzito! Sgambetta ed espelle un calciatore! [VIDEO]

L'espisodio si è verificato durante il match di Ligue 1 tra Nantes - PSG. L’arbitro ha prima sgambettato intenzionalmente e poi espulso Diego Carlos, lasciando il pubblico a bocca aperta.

6422

Nel calcio abbiamo assistito spesso a comportamenti inconsueti da parte di calciatori poco disciplinati, ma quando a compiere un fallo di reazione è un’arbitro la notizia fa il giro del mondo.

E’ ciò che è accaduto in Francia in Ligue 1 durante il match tra Nantes e PSG, in cui l’arbitro Tony Chapron si è reso protagonista di un espisodio incredibile. Al 90′, infatti, il direttore di gara ha incredibilmente rifilato uno sgambetto al giocatore della squadra di casa Diego Carlos, dopo che quest’ultimo, in maniera del tutto fortuita, l’aveva urtato e fatto cadere. Non pago dell’impresa, subito dopo ha pure espulso il giocatore, a seguito del parapiglia che si era creato.

Si trattava di uno dei match più importanti del campionato francese, ed il fattaccio è stato trasmesso in mondovisione causando incredulità e risate in tutto il mondo: “Una comica, qualcosa di scandaloso. Siamo al dilettantismo puro, tutti ci ridono dietro”, ha commentato il presidente del Nantes Waldemar Kita, mentre i quotidiani francesi hanno definito Chapron lo “zimbello del calcio mondiale”.

Il tecnico del Nantes Claudio Ranieri è rimasto letteralmente basito dopo l’accaduto: “E’ la prima volta che mi capita in carriera, l’arbitro ed un mio giocatore si sono scontrati, l’arbitro gli ha tirato un calcio e poi lo ha ammonito. Ora me lo squalificano, non è giusta una cosa del genere…”.

Eccovi il video di questo incredibile espisodio! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.