Una roccia di 40 kg in testa per dimagrire!

Il suo singolare metodo per perdere peso ha stupito tutti, ed attirato molti seguaci sul web...

 Seguici su Facebook
169

pietra in testaCi sono moltissimi metodi, validi o meno, per perdere i chili di troppo, e altrettante tecniche che spiegano come dimagrire.

Una di queste, alquanto singolare, che sembra avere molta efficacia, sarebbe quella di posizionarsi una roccia in testa. Assurdo? Dipende! Sta di fatto, però, che per Cong Yan, un uomo cinese di 54 anni, non è così.

Il signore asiatico, infatti, ha già perso ben 30 kg nell’arco di 3 anni. Questo metodo consiste nel passeggiare con una roccia da 40 kg sulla testa.

L’esperimento, se vogliamo anche bizzarro, ha fatto il giro del web, aggiudicandosi attenzioni mondiali per la soluzione più stravagante e fuori dal comune, per la perdita dei chili di troppo. L’idea è venuta fuori un giorno, dopo essersi accorto, di aver raggiunto un peso eccessivo. Stile di vita salutare, dieta equilibrata ed esercizio fisico? Ma no, nemmeno a pensarci!

Soluzione alternativa: fare delle lunghe passeggiate con un masso di 15 kg poggiato sul capo. Dopo i primi risultati ritenuti soddisfacenti, Cong Yan, decise di aumentare km e peso delle pietre. E così, fino ad arrivare, ai giorni nostri ed al boom di visualizzazioni per questo strampalato metodo dimagrante.

Inoltre, l’uomo ha contattato il comitato del Guinness World Record per proporre la valutazione della sua impresa. Ne vedremo delle belle!

POTREBBERO INTERESSARVI...