Una delle situazioni più assurde e pericolose di sempre!! [VIDEO]

Un aereo atterra vicinissimo a una strada e per fortuna non investe delle persone. Può sembrare un caso, ma non è così...

 Seguici su Facebook
50038
Il video sarà disponibile tra secondi.

skiathosIn questo video potrete vedere una situazione incredibile! Un aereo atterra vicinissimo a una strada e per fortuna non investe delle persone. A dire il vero però, la fortuna c’entra ben poco, infatti sembra essere tutto calcolato e gestito dalle manovre del pilota, e in effetti è proprio così!

Tutto ciò accade in un piccolo Aeroporto sull’isola di Skiathos in Grecia. L’aeroporto intitolato ad “Alexandros Papadiamantis“, si trova a 2 Km dal capoluogo dell’isola, nella zona più orientale. Si tratta di un aeroporto molto piccolo, lo scalo infatti è stato costruito su alcuni terreni bonificati e alle due estremità ha il mare, dunque la pista è corta e molto stretta.

Se vi trovate da quelle parti, potrete mettervi in posa per la classica foto di rito! Gli aerei ogni giorno atterrano poco sopra le vostre teste.

In questo video viene documentato uno dei tanti atterraggi che avvengono a pochi metri dalle zone abitate. Guardate questo video, non crederete ai vostri occhi!!

POTREBBERO INTERESSARVI...