Sembra una normale roulotte… Ma quel che può fare vi stupirà!! [VIDEO]

Quella che vedete in foto all'apparenza sembrerebbe una normale roulotte ma, quando si avvicinerà all'acqua, si rivelerà qualcosa di veramente spettacolare!

 Seguici su Facebook
32780
Il video sarà disponibile tra secondi.

roulotteSi chiama Sealander (il nome dice tutto), ed è la prima roulotte anfibia che sia mai stata prodotta!

Sealander, infatti, può viaggiare sia su strada (trainato da qualsiasi veicolo) che in acqua, grazie alla sua struttura galleggiante e ad un piccolo motore elettrico. Le sue misure sono: lunghezza 3,89 m, larghezza 1,6 m, altezza 1,85 m, peso 380 kg.

Grazie alla sua leggerezza e le sue misure molto contenute, non necessita la licenza di traino, né di specchi retrovisori aggiuntivi. Il suo telaio completamente impermeabile, consente di sganciare la roulotte e spingerla agilmente in acqua, senza la necessità di utilizzare uno scivolo come per le barche.

Ideale per gite romantiche in 2, Sealander può comunque trasportare in giro per laghi e fiumi fino a 6 persone. Il suo interno è ricco di confort, ed è talmente lussuoso che stupirà chiunque vi alloggi, un vero e proprio piccolo yacht in miniatura! Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 15.000 e 17.000 euro.

Guardate il video che lo mostra in azione e siamo certi che ne sarete conquistati!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...