Può sembrare una normale sedia… Ma tirandola si trasforma!! [VIDEO]

E' senza dubbio, la sedia più incredibile che abbiate mai visto! Vedendo questo video siamo certi che resterete a bocca aperta!!

 Seguici su Facebook
30828
Il video sarà disponibile tra secondi.

sediaLe case moderne hanno dimensioni sempre più ridotte e gli spazi a disposizione sono sempre più limitati. Per questo si moltiplicano sul mercato le soluzioni di arredamento che uniscono il design all’ottimizzazione degli spazi.

Ma quella che state per vedere è qualcosa di più di un’idea salvaspazio. Si tratta infatti di una sedia allungabile a fisarmonica, che da chiusa occupa una superficie minima, ma da aperta si trasforma un vero e proprio divano di dimensioni e forme variabili, capace di mettere a sedere fino a 16 persone.

Questa sedia prodigiosa si chiama “Sandstone“, è stata ideata da un giovane designer taiwanese, Chishen Chiu, ed è prodotta in varie versioni e colori da Flexible love.
Le sue dimensioni da chiusa sono di 60x50x12 centimetri, ma estendendola al massimo, può raggiungere la lunghezza di 4 metri e mezzo. La sua particolare struttura, interamente composta in fibra legno e carta trattata, le consente di assumere le forme più disparate. I materiali impiegati le consentono di sopportare fino a 1.920 kg di peso e di conservarsi in piena efficienza per molto tempo. Poi se dovesse rovinarsi, potrà comunque venire riciclata al 100%.

Il suo costo non è proprio a buon mercato, dai 250 Euro nella versione per bambini fino a 600 Euro per il modello top, ma se cercate una sedia veramente versatile certamente l’avete trovata.

In questo video un ragazzo mostra il funzionamento della sedia a delle persone, che rimangono davvero colpite da ciò che sta accadendo di fronte ai loro occhi. E siamo certi che lo sarete anche voi!

POTREBBERO INTERESSARVI...