Ecco l’auto volante che guideremo tra 10 anni!! [VIDEO]

La prima auto volante a decollo e atterraggio verticale è in arrivo! Per vedere in azione questo futuristico veicolo volante, non perdetevi questo video!!

 Seguici su Facebook
28487
Il video sarà disponibile tra secondi.

terrafugia_tf-x_rendering_39_0Dopo aver visto la trilogia di “Ritorno al futuro”, guidare un’auto volante è diventato sicuramente il sogno di tutti.

Secondo le previsioni del film, avremmo potuto guidare un’automobile volante già nel 2015, cosa che sfortunatamente non si avverata. Il desiderio di molti, però, dovrebbe essere realmente possibile nel 2028.

L’auto ibrida elettrica volante, da tempo un sogno, sta finalmente prendendo forma. Il primo modello di auto volante a decollo e atterraggio verticale è chiamato Terrafugia TF-X, e sarà un prototipo funzionante già nel corso dei prossimi due anni, ma il lancio ufficiale sul mercato non avverrà prima del 2028.

Si tratta di un veicolo sensazionale, in grado di trasportare ben 4 persone per 500 miglia grazie ai suoi due potenti motori elettrici. L’obiettivo è di avere una velocità di circa 200 miglia l’ora (320 km/h).

Terrafugia ha annunciato che il costo dovrebbe aggirarsi attorno a 260.000 dollari.

Per vedere in azione di questa incredibile auto volante, non vi resta che guardare il video!!

POTREBBERO INTERESSARVI...