Donna sesso-dipendente: “Sono andata a letto con 1000 uomini!!”

4340

3064848-crystal-warren-643-385Si chiama Crystal Warren, ha 42 anni e non si vergogna ad ammettere la sua dipendenza dal sesso: ha dichiarato che in vita sua è andata a letto con 1000 uomini.

Quando aveva soli 17 anni, le sue prede erano già 40, e da allora in poi ha fatto di tutto per aumentarne il numero. «La gente di solito non associa la dipendenza dal sesso con le donne, io penso al sesso tutto il giorno e non mi basta mai», ha confessato la donna. La causa di questa ossessione secondo la donna, sarebbe dovuta al fatto che i genitori si sono separati quando lei aveva 5 anni.

Scova le sue prede nel fine settimana, nei pub e nei bar più affollati, e senza problemi torna a casa con qualcuno “per conoscerlo meglio” ha ammesso la Warren. In un solo giorno è riuscita a far sesso addirittura con 7 uomini diversi. «Era un po’ difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera».

Tutto ha avuto inizio quando Crystal Warren ha perso la verginità all’età di 15 anni, e da allora è diventata sesso-dipendente. Come tutte le dipendenze, se non soddisfatta, le provoca frustrazione e malessere. Nonostante il gran numero di partner, la donna non può avere figli, ma dice di adottare sempre misure contraccettive per evitare malattie. La signorina è ben consapevole dell’immagine negativa che mostra di se, ma non riesce assolutamente a farne a meno, tanto da aver addirittura aperto un sito web per il reclutamento degli amanti. Li preferisce giovani e forti, e in molti l’hanno già contattata per provare l’esperienza.

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.