Acciuffare criminali in fuga non sarà più un problema!! [VIDEO]

Guarda il video per vedere in azione il Grappler Police Bumper! Un sistema infallibile per acciuffare i criminali in fuga!!

 Seguici su Facebook
39701
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Grappler Police BumperQuante volte guardando dei film d’azione americani, avrete visto inseguimenti infiniti e danni incalcolabili per i residenti. In effetti, dopo un atto criminale, riuscire ad arrestare i delinquenti in fuga in auto non è un’impresa semplice per la polizia, e tra l’altro può anche essere molto pericolosa.

Da oggi, però, la situazione potrebbe cambiare grazie al Grappler Police Bumper un sistema ideato da Leonard Stock per la polizia americana, che sta riscuotendo enorme successo in rete.

Si tratta di un dispositivo contenente un nastro sintetico estraibile ultra-resistente, che viene collocato sotto l’avantreno dell’auto della polizia. Durante l’inseguimento il dispositivo viene estratto dal veicolo, e avvicinandosi all’auto del fuggitivo intrappola una delle ruote posteriori dei veicolo in fuga, costringendolo a rallentare fino a fermarsi in tempi molto ridotti.

Non perderti il video per vedere in azione questo incredibile dispositivo!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO