Zanzare Addio!! Crea una trappola ecologica in 5 minuti!! [VIDEO]

Eccovi passo-passo come realizzare in pochi minuti, un'efficacissima trappola per zanzare ecologica!

 Seguici su Facebook
655953
Il video sarà disponibile tra secondi.

trappola zanzareCon l’arrivo della bella stagione, come è noto, aumenta in modo esponenziale il numero delle zanzare. Esistono vari metodi per tenere lontani questi fastidiosissimi insetti, molti di questi non privi di controindicazioni, costosi, elaborati e/o difficili da reperire in commercio a prezzi abbordabili.

Oggi vi spieghiamo come realizzare direttamente a casa vostra una perfetta trappola per zanzare a costo zero, che vi permetterà di catturare le zanzare che vi circondano in pochi minuti e senza fatica.

Per realizzare la trappola, servono davvero pochissime cose: una bottiglia di plastica, dello zucchero, del lievito e dell’acqua calda.
Per iniziare è necessario procedere tagliando la bottiglia a metà, inserendovi lo zucchero e dell’acqua calda, per poi mescolare. Quando lo zucchero si sarà sciolto, bisognerà aggiungere lo lievito di birra, senza mescolarlo, affinché avvenga una reazione chimica, che ha come fine quello di sprigionare anidride carbonica. Questa sostanza, infatti, è capace di attirare a sé le zanzare.
Per concludere la realizzazione della trappola, vi basterà inserire l’altra metà della bottiglia capovolta dentro quella che contiene il liquido, affinché le zanzare rimangano intrappolate.

Eccovi il video, che vi mostrerà passo-passo come realizzare una perfetta trappola per zanzare in pochi minuti!

POTREBBERO INTERESSARVI...