Versa un liquido e… Crea un pavimento che vorrete anche voi!! [VIDEO]

Se volete scoprire come vengono realizzati queste pavimentazioni e quali risultati è possibile ottenere, guardatevi questo video. Il risultato ottenuto è davvero suggestivo!!

 Seguici su Facebook
35750
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

liquido pavimento videoQuando si arreda una casa, spesso ci si sofferma molto sulla mobilia e sui piccoli dettagli. Fondamentale, però, è la scelta della pittura delle pareti e soprattutto dei pavimenti, che accresceranno il valore dell’abitazione.

I pavimenti pregiati e brillanti, nella maggior parte dei casi, sono disponibili sul mercato a costi davvero elevati. E se, invece, volessimo rivoluzionare completamente i pavimenti di casa nostra a prezzi contenuti, ottenendo un risultato diverso da quello offerto dalle solite piastrelle? A questo fine potremo utilizzare le resine epossidiche. Queste particolari resine si possono utilizzare sul cemento, legno o anche per coprire le vecchie piastrelle in maniera omogenea e uniforme. Si tratta di materiali polimeri termoindurenti che si presentano sotto forma di epossidi, ossia eteri ciclici fatti di tre atomi di cui uno è l’ossigeno.

I pavimenti autolivellanti realizzati con resine epossidiche presentano molteplici vantaggi:
– Vantano una eccellente resistenza chimica.
– Il tempo impiegato per asciugare e solidificarsi è molto rapido, questo giova molto ai tempi di messa in opera e quindi ai costi per il cliente.
– Rispetto alle normali piastrelle la pavimentazione non presenta scanalature favorendo le operazioni di pulizia.
– Una volta lasciata asciugare e solidificare, queste resine possono venire addirittura intagliate o colorate, e offrono la possibilità di creare svariate decorazioni che possono rendere questi pavimenti davvero unici e originali!

In commercio sono disponibili varie colorazioni e tipologie di queste resine. Se volete scoprire come vengono realizzati queste pavimentazioni e quali risultati è possibile ottenere, guardatevi il video. Il risultato ottenuto è davvero suggestivo!!

LASCIA UN COMMENTO