Uno smatphone touchscreen sul braccio! Ecco lo smartwatch del futuro!! [VIDEO]

Si chiama Cicret Bracelet, il braccialetto smartphone che rivoluzionerà il nostro modo di comunicare.

 Seguici su Facebook
25776
Il video sarà disponibile tra secondi.

cicret-braceletIl settore degli smartwatch è in continua evoluzione e sta prendendo sempre più piede tra i consumatori. Tra questi, il progetto che ha fatto più parlare di se è senza dubbio il Cicret Bracelet.

All’apparenza può sembrare un classico bracciale, ma in realtà nasconde un’idea davvero innovativa! Questo bracciale, infatti, è capace di interagire direttamente con uno smartphone o un tablet utilizzando semplicemente il vostro braccio! Usufruendo di un proiettore incorporato, il Cicret Bracelet riesce a proiettare lo schermo dello smartphone direttamente sul braccio della persona che lo indossa, che potrà gestirlo semplicemente sfiorando il braccio, come se si trattasse di un vero e proprio monitor touchscreen!

Nonostante a primo impatto sembri proprio uno dei classici braccialetti di gomma, che si indossano spesso in estate, in realtà si tratta di è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Il Cicret Bracelet possiede 8 sensori di sensibilità a lungo raggio, capaci di proiettare l’immagine del dispositivo al minimo scuotimento. Inoltre dispone di CPU, memoria, porta micro USB, bluetooth e scheda wifi. In futuro potrebbe addirittura essere dotato di personal SIM.

Il progetto di questo innovativo bracciale sta riscuotendo un successo incredibile! Il prodotto sarà commercializzato da settembre 2016, ed il prezzo di lancio previsto dovrebbe essere di circa 300 dollari. Sarà disponibile in 10 diversi colori e con 2 supporti di memoria da 32 GB o 64 GB.

Per vederlo all’opera non perdetevi questo incredibile video.

POTREBBERO INTERESSARVI...