Uno dei parcheggi più incredibili mai realizzati!! [VIDEO]

Non perdetevi questo video per scoprire come funzionano le incredibili CarTowers di Volkswagen!!

 Seguici su Facebook
24942
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

torre parcheggio verticale auto videoDal 2000 a Wolsfburg, in Germania, è presente Autostadt, un enorme parco tematico dedicato al mondo delle automobili, provvisto di un museo, un cinema, un albergo, vari ristoranti e alcuni negozi per lo shopping.

Tra le grandi attrazioni che compongono questo parco tematico, le più incredibili sono senza dubbio le CarTowers, un enorme parcheggio robotizzato realizzato su due torri che contano ben 800 posti auto.

Le auto, disposte in due edifici cilindrici trasparenti alti 60 metri, vengono portate nei relativi spazi da un avanzatissimo ascensore panoramico, che viaggia a una velocità di 1 metro e mezzo al secondo e permette alle due torri di funzionare come fossero giganteschi distributori automatici!

Le CarTowers sono direttamente collegate alla fabbrica del Gruppo Volkswagen per mezzo di un tunnel sotterraneo lungo 700 metri. Attraverso un robot meccanico, le auto prodotte dalla società tedesca vengono trasportate in uno degli spazi vuoti riservati per il parcheggio in attesa vengano comprate.

Le due torri poi di notte si illuminano come fossero due straordinari grattacieli, offrendo un’immagine molto suggestiva che focalizza l’attenzione sulle coloratissime e scintillanti carrozzerie delle vetture esposte.

Non perdetevi il video per scoprire come funzionano queste incredibili CarTowers!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO