Un’isola mobile per vivere nei posti più belli del mondo!! [VIDEO]

Guarda il video di questo incredibile isola mobile!! Non avrai mai visto tanto lusso tutto insieme!!

 Seguici su Facebook
42161
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Vivere sul mare, con tutti i comfort possibili e immaginabili offerti da una super villa e spostarsi come su uno yacht? Ora è possibile!

Il progetto degli ingegneri della austriaca Orsos Island era quello di realizzare una casa che permettesse di vivere nei posti più belli del mondo. E lo hanno realizzato, progettando una lussuosissima piattaforma-isola galleggiante trasportabile, via mare e via terra, nella quale chiunque desidererebbe vivere.

L’isola misura 20×37 metri, circa 400 mq. disposti su tre piani per un totale di 1.000 mq. di spazio abitabile!! Possiede sei camere doppie e può contenere fino a 80 persone!

Orsos island è totalmente autosufficiente a livello energetico, tramite un sistema eolico ed a 160 mq. di pannelli solari ed è inoltre equipaggiato anche di due potenti motori diesel.
Questa Isola mobile è in grado di offrire livelli di comfort degni dei migliori hotel di lusso di tutto il mondo, e addirittura superarli, in quanto permette di spostarsi dove si vuole restando a casa tua! Il suo costo non è proprio abbordabile, circa 6 milioni di dollari!!

Non credo abbiate mai visto tanto lusso tutto insieme!! Non perdetevi il video di questa incredibile isola mobile!!

LASCIA UN COMMENTO