Unisce delle cassette della frutta e crea un mobile che vorrete anche voi!! [VIDEO]

Eccovi un tutorial che vi mostrerà come realizzare una console in perfetto stile vintage per vostra la casa, unendo semplicemente tra loro delle cassette della frutta! Guardate il video per scoprire come fare!

 Seguici su Facebook
17546
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Il rustico è uno stile che va particolarmente di moda in questi anni, specialmente se inserito in abbinamento a un design più moderno e sofisticato. A differenza di quello che si pensa, oggi l’arredamento retrò può raggiungere cifre esorbitanti, anche più elevate di quelle dei mobili prodotti attualmente. Per tale motivo, riuscire a fabbricarci autonomamente e a basso costo mobili vintage e rustici può rivelarsi una mossa davvero vincente!

A quanti di voi è capitato di avere in casa delle cassette della frutta che non servivano più e gettarle nei rifiuti o utilizzarle come legna da ardere? Bene, da oggi, dopo aver visto questo video, ci penserete due volte prima di farlo. Perchè scorpirete che, senza costi né attrezzature o capacità particolari, ma solo un po’ di buona volontà, è possibile realizzare un mobile per la vostra casa davvero molto bello, utile e originale.

In questo video tutorial, vi mostriamo come realizzare una console in perfetto stile vintage, unendo semplicemente tra loro delle cassette della frutta! Guardate il filmato per scoprire come fare! Il risultato è davvero stupendo!

LASCIA UN COMMENTO