Un Trucco semplicissimo per allungare la vita delle tue Lamette!! [VIDEO]

Non siete stanchi di cambiare continuamente le vostre costosissime lamette? Ecco un trucco che potrà aiutarvi a risparmiare tempo e denaro!

 Seguici su Facebook
139609
Il video sarà disponibile tra secondi.

lametteNon siete stanchi di cambiare continuamente le vostre costosissime lamette? Ecco un trucco che potrà aiutarvi a risparmiare tempo e denaro, facendo tornare come nuove le vostre lamette usurate!

Tutto ciò che ci serve è solamente un ritaglio di jeans (magari vecchi e non più utilizzati) e qualche minuto di tempo. Dunque partiamo!
La prima cosa da fare, per ridare nuova vita alle vostre lamette, è ritagliare un pezzo di jeans. Una volta fatto, prendere la lametta e farla scorrere dal basso verso l’alto sul ritaglio di jeans, ripetendo questo movimento 10/20 volte per lato. Questa semplice azione, farà tornare perfettamente funzionale la vostra lametta. In questo modo potrete tornare ad utilizzarla, evitando di spendere soldi inutilmente.

In questo video potrete vedere com’è semplice riportare a nuova vita delle lamette usurate che viceversa sarebbero state da buttare.

POTREBBERO INTERESSARVI...