Un trucco per preparare un pandoro ripieno davvero squisito! [VIDEO]

Ogni anno nel periodo natalizio, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di originale per sbalordire amici e parenti. In questo video, vi mostriamo come realizzare una vera e propria delizia natalizia! Mi raccomando non perdetevela!!

 Seguici su Facebook
241098
Il video sarà disponibile tra secondi.

Ogni anno nel periodo natalizio, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di originale per sbalordire gli amici ed i parenti. Quest’anno vogliamo mostrarvi qualcosa di veramente delizioso, con cui siamo certi otterrete un successone.

Ecco pertanto, che vi proponiamo un dolce tipicamente natalizio come non l’avete mai mangiato. Un pandoro farcito con crema al mascarpone e ricoperto di cioccolato. Veramente delizioso!

Per la preparazione, innanzitutto occorre svuotare il pandoro e preparare la crema al mascarpone che andrà a riempire il pandoro al suo interno. Poi bisognerà versare la crema al mascarpone nel pandoro fino a riempirlo. Per ultimo dovrete versare un colata di cioccolato che ricoprirà esternamente tutto il pandoro. In seguito, potrete rendere ancora più bello e appetitoso il vostro super-pandoro, con delle deliziose decorazioni alla frutta e/o alla menta. Il risultato è… da provare assolutamente!

In questo video, potrete scoprire nei dettagli tutte le procedure per realizzare questa delizia natalizia! Mi raccomando non perdetevela!!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...