Un trucco per liberarvi facilmente dalle fascette ai polsi!! [VIDEO]

Per scoprire quali manovre adottare per liberarvi delle fascette ai polsi, non perdetevi questo video! Un giorno potrebbe salvarvi la vita!

 Seguici su Facebook
46157
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

liberarsi fascette videoLe fascette da elettricista sono degli accessori utilissimi in casa, ma purtroppo si sentono sempre più spesso notizie di rapimenti, furti e addirittura di omicidi compiuti ai danni dei malcapitati che vengono imprigionati con l’ausilio di questi tipi di fascette, che una volta strette ai polsi impediscono i movimenti degli arti.

Nonostante, trovandovi in una situazione del genere, potreste sentirvi davvero spacciati, in realtà esiste un metodo che vi consentirà di liberarvi piuttosto semplicemente da questi tipi di fascette, utilizzando semplicemente dei movimenti delle mani e delle braccia, senza ulteriori utensili o oggetti di nessun tipo. Il metodo che vi illustriamo in questo articolo è efficace non solo con le fascette in plastica, ma anche in caso veniate imprigionati con scotch, scotch carta, nastro isolante e simili.

In questo video tutorial, potrete scoprire da maestri esperti in sicurezza personale, quali sono i movimenti giusti da effettuare e vedere una dimostrazione pratica delle manovre da adottare, non perdetevelo!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO