Incredibile trucco per inserire un palloncino dentro l’altro!! [VIDEO]

Siete pronti a stupire gli amici alle vostre feste creando dei super-palloncini davvero originali? Allora non perdetevi il video per scoprire come fare!

 Seguici su Facebook
6146
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

palloncino dentro un altro videoI palloncini sono un classico di ogni festa e vengono usati ovunque ci sia qualcosa da festeggiare. In particolare, sono molto amati dai bambini per i loro colori e per la loro capacità di restare sospesi o di volare, caratteristica che affascina da sempre i più piccoli.

In questo video tutorial, una signora ci mostra come è possibile rendere molto più belli i palloncini delle nostre feste, utilizzando una tecnica davvero semplice quanto inusuale! Questo trucco consiste nel gonfiare i palloncini inserendone uno dentro un altro, dando vita a un effetto visivo davvero sorprendente.

Tutto ciò che serve sono dei palloncini di dimensioni e colori differenti, per creare una differenza di colori apprezzabile. Ovviamente, per ottenere un contrasto perfetto, il palloncino all’interno deve essere di dimensioni più piccole e colore più scuro rispetto a quello esterno. Inoltre è possibile inserire all’interno dei coriandoli o altre decorazioni per rendere i palloncini ancora più belli.

Siete pronti a stupire gli amici alle vostre feste creando dei super-palloncini davvero originali? Allora non perdetevi il video per scoprire come fare!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO