Un diamante dalle ceneri di un defunto! Per averlo sempre con voi [VIDEO]

Il servizio sta avendo un grande successo e non è destinato solo alle persone ma anche agli animali. Ecco il video che spiega il funzionamento del servizio!

39408

algordanzaIn genere, prima di morire, si informano i propri cari sul tipo di sepoltura che si preferisce e solitamente le due scelte a cui si è posti di fronte sono la tradizionale sepoltura o la cremazione. Ma oggi esiste un’alternativa che in molti non conoscono.

Ad alcuni potrà sembrare romantico, ad altri stupido, ma a quanto pare, la novità sta avendo un notevole successo. L’azienda che lo propone è la Svizzera “Algordanza”, che promette di trasformare il 2% di carbonio di un corpo, in un diamante unico che ricorderà la persona scomparsa.

Il corpo umano è formato da circa il 18% di carbonio, il 2% di questo carbonio resiste alla cremazione, ed è proprio questo che viene utilizzato per creare il diamante.
Non è possibile scegliere il colore del diamante, che dipende dalla quantità di boro contenuto nelle ceneri del defunto e può variare dal bianco al blu scuro. I prezzi della lavorazione prezzi partono da 4.200 franchi svizzeri (circa 3.500 euro).

Il servizio sta avendo un grande successo e non è destinato solo alle persone ma anche agli animali, sono molti infatti coloro che decidono di trasformare il loro cani o gatti in diamanti, per averli con se per tutta la vita e oltre.

Eccovi il video che spiega il funzionamento di questo singolare servizio… ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.