Tv, arriva il primo telecomando per cani!

Colpo di genio o follia? Via allo zapping per i nostri amici a 4 zampe. Ecco come funziona...

 Seguici su Facebook
176

telecomando per caniEbbene si, è in arrivo, nei pet-shop specializzati, il telecomando per cani. L’idea è in fase di sperimentazione in un’ azienda inglese, leader nella produzione di cibo per animali, che ha condotto, insieme ad un gruppo di ricercatori, un’indagine alquanto insolita.

Da questa ricerca, è emerso che il 91% dei padroni, afferma che il proprio amico a quattro zampe, guarda la tv in loro compagnia e, per questo, assiduo ed insospettabile telespettatore. Proprio da questa statistica, la geniale, quanto bizzarra, invenzione, ovvero tasti ad hoc per le zampe, da pigiare per godersi qualche ora di tv, quando, ad esempio, tutti sono fuori casa.

In realtà, si tratta di una versione gigante del normale telecomando, con materiale in plastica ultra resistente, impermeabile e dotato di pochi pulsanti. In altri termini, un grosso giocattolo con cui l’animale potrà divertirsi, ma soprattutto accendere la televisione, cambiare programma, mettere in pausa il film in diretta o addirittura riprenderlo, in un secondo momento, se ne avrà voglia. Ma prima di commercializzare tale oggetto, l’azienda inglese lo sta sottoponendo a diversi test.

Ancora non è trapelata nessuna notizia in merito, rispetto alla data di lancio, ma sicuramente, non tarderà ad essere distribuito sul mercato. Il tele-dog, intanto, sembra abbia ricevuto già moltissimi consensi; ma, ovviamente, non sono mancate nemmeno le critiche.

Infatti, c’è chi sostiene che il telecomando per cani, non farà altro che incentivare la pigrizia dell’animale e quindi renderlo ancora più sedentario.

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...