Taglia un vecchio calzino… Quel che riesce a creare è incredibile!! [VIDEO]

In questo video vi mostriamo un metodo per riciclare i vostri vecchi calzini e creare qualcosa di davvero molto creativo. Non perdetevelo!!

 Seguici su Facebook
47932
Il video sarà disponibile tra secondi.

14358677_10154577449438024_558061804853505478_nChi di voi non ha nel cassetto almeno un vecchio paio di calzini in spugna che non usa più?
A volte sono logori o il loro stile non ci piace più, altre volte semplicemente ci spiace buttarli ed attendiamo il momento propizio che non verrà mai per tornare ad indossarli.

In questo video vi mostriamo un metodo per riciclare i vostri vecchi calzini e creare qualcosa di davvero molto creativo.

Il procedimento è molto semplice, prendete un calzino e tagliatelo a metà conservando la sua parte più lunga, come in foto. Poi con uno spago legate una delle estremità, una volta fatto, rivoltate il calzino, così da trasformarlo in un contenitore. Riempitelo completamente con del riso e poi chiudetelo con uno spago. Poi, con un altro spago, dividete in due parti il calzino, così da separare la testa dal corpo. Et voilà! Il vostro pupazzo di neve è pronto! Ora sta a voi decorarlo! Potete inserire sul viso degli spilli come occhi, mettere una sciarpa di seta intorno al collo, cappelli a cilindro o classici… Insomma, siate creativi e fantasiosi e costruite il vostro morbido e simpatico amico da tenere con voi!

Seguite il video e sarà un gioco da ragazzi!

POTREBBERO INTERESSARVI...