Surf sulle onde più grandi del mondo! Oltre 30 metri d’altezza!! [VIDEO]

La spiaggia di Nazarè è famosa per avere tra le onde più grandi al mondo! Alcuni surfisti hanno rischiato la vita per sfidarle... Non perdetevi questo video!!

 Seguici su Facebook
7110
Il video sarà disponibile tra secondi.

onda2Nazaré è un paese di circa 15.000 abitanti che si affiaccia sulla costa atlantica, nella regione di Leira, in Portogallo.
Si tratta di un paese abitato principalmente da comunità di pescatori, ma da diversi anni, è diventato una meta ambita per gli appassionati di windfurf, che giungono da ogni parte del mondo per sfidare le enormi onde che periodicamente si ravvisano in questa zona.

La spiaggia di Nazarè è famosa per le sue onde, considerate tra le più grandi al mondo! Nel periodo invernale si verificano frequentemente grandi mareggiate, con onde che superano i 30 metri d’altezza! Come potrete immaginare questo non lascia indifferenti gli appassionati di windsurf alla ricerca di emozioni forti. E’ proprio in queste acque infatti, che nel 2013, l’australiano Garret McNamara ha stabilito il record dell’onda più alta mai cavalcata, oltre 27 metri!

Nel video potrete vedere delle vere e proprie imprese compiute da alcuni surfisti spericolati.
Le onde sono veramente impressionati!

POTREBBERO INTERESSARVI...