Strappa le setole dallo spazzolino e crea un oggetto che ogni donna vorrebbe! [VIDEO]

Non perdetevi questo video per scoprire ciò che è possibile ottenere riciclando dei semplici spazzolini... Un oggetto che tutte le donne vorrebbero avere!!

506064

Gli spazzolini in plastica leggera sono i più diffusi e utilizzati per la pulizia quotidiana dei denti. Pratici, ergonomici, colorati, possiamo portarli davvero ovunque e ci accompagnano sempre nei nostri viaggi in giro per il mondo.

Secondo gli specialisti, tuttavia, è necessario sostituirli almeno ogni 3 mesi, per via delle setole che usurandosi perdono immancabilmente la loro iniziale efficacia pulente. Ma se avete intenzione di buttare il vostro spazzolino ormai logoro, vi consigliamo di fermarvi subito e guardare prima questo video, perché ciò che scoprirete di poter realizzare con questo oggetto è davvero impensabile!

Nel video potrete scoprire infatti, com’è semplice trasformare qualsiasi vecchio spazzolino in un oggetto amatissimo dal mondo femminile: uno splendido bracciale colorato!
Per ottenerlo, ecco ciò di cui avrete bisogno:
– Un paio di pinze.
– Una pentola con dell’acqua bollente.
– Un panno.
Il procedimento da seguire non è affatto complicato e non richiede nemmeno molto tempo.

Il video tutorial vi mostrerà passo-passo come fare! Siamo pronti a scommettere che vedendolo vorrete provarci anche voi! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.