Sembra una normale BMW… Ma appena si ferma accade qualcosa di incredibile!! [VIDEO]

In apparenza sembra una normale BMW Serie 3, ma quest'auto non ha veramente nulla di comune! Guardatevi questo video, è veramente impressionante!!

 Seguici su Facebook
844
Il video sarà disponibile tra secondi.

bmw-letronsSe state pensando di cambiare auto e vi è sempre piaciuta la saga “Transformers”, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questo video.

L’auto che vedrete, in apparenza sembra una normale BMW Serie 3, ma oltre al design ha veramente poco in comune, infatti è in grado di trasformarsi proprio come i mitici autobot!

La vettura si chiama Antimon, ed è stata ideata e realizzata dall’azienda turca Turkish R & D Company Letrons. La trasformazione è davvero impressionante! In pochi secondi il veicolo si dispone in verticale, dalle portiere spuntano delle braccia con degli arti mobili e dal muso della vettura fuoriesce la testa del robot.

Per lo sviluppo di questo incredibile veicolo sono stati necessari 8 mesi di lavoro, e adesso può essere venduto a chiunque ne faccia richiesta. Per ora non è idoneo a venire guidato nel traffico, perchè può venire pilotato esclusivamente tramite un telecomando. Ma alla Letrons stanno continuando a lavorare allo sviluppo, e presto anche questo problema potrebbe venire superato.

Per vedere in azione quest’incredibile automobile, non perdetevi il video!

POTREBBERO INTERESSARVI...