Sembra un normale pavimento… Ma si trasforma in qualcosa che tutti vorrebbero avere!! [VIDEO]

Da una semplice pavimentazione ad una piscina da sogno! Con un effetto ottico in grado di sbalordire chiunque! Non perdevi questo video!

 Seguici su Facebook
24822
Il video sarà disponibile tra secondi.

14333107_10154577304273024_1004047096171895920_nLa società produttrice è la Agor Engineering Enterprises Ltd, azienda israeliana leader nel settore delle pavimentazioni mobili.
Il funzionamento si basa su una superficie costituita da una moltitudine di tavole di legno, in grado di muoversi in altezza mediante l’utilizzo di un avanzato sistema motorizzato.
Il risultato è una vera e propria trasformazione della pavimentazione, in una piscina da sogno, generando un effetto ottico in grado di stupire chiunque!

Insomma potrete disporre di tutto lo spazio del vostro cortile, e (quando lo vorrete) di una lussuosissima piscina. La piscina comparirà in pochi minuti, ricoprendosi d’acqua e dando vita ad un effetto ottico strabiliante, in grado di lasciare a bocca aperta anche il più navigato dei vostri vicini!

Agor è conosciuta in tutto il mondo per questo genere di installazioni. La sue innovative “pavimentazioni a scomparsa” possono arrivare a costare anche mezzo milione di dollari. Il costo, sostiene l’azienda, è giustificato dall’utilizzo di materiali che resistono all’usura del tempo, e che non ammettono la possibilità né di scheggiarsi, né di avere necessità di qualsiasi tipo di manutenzione.

Guardate il video, siamo certi che vorrete averlo anche voi nel vostro cortile!!

POTREBBERO INTERESSARVI...