Sembra un normale container… Ma quando si aprirà, vi lascerà a bocca aperta!! [VIDEO]

In questi anni abbiamo visto evolversi profondamente il concetto di abitazione, ma non avevamo mai visto niente di simile! Non perdetevi il video, resterete senza parole!!

 Seguici su Facebook
333
Il video sarà disponibile tra secondi.

ebsIn questi anni abbiamo visto evolversi profondamente il concetto di abitazione, ora grazie a Mobile Home, andiamo a compiere un nuovo incredibile balzo in avanti nel futuro.

Si chiama EBS, e si tratta di una casa prefabbricata realizzata con materiali ecofriendly ed ecosostenibili, progettata per sfruttare al massimo gli spazi abitativi. Ma EBS è tutt’altro che una classica abitazione prefabbricata, in quanto può espandere il proprio volume, aumentando di molti metri quadrati la propria superficie in pochi minuti, e può addirittura essere ripiegata su se stessa tornando alle dimensioni iniziali. La principale peculiarità di EBS è la mobilità, una volta richiusa può venire trasferita ovunque, grazie alla struttura perfettamente ottimizzata ed ultra-compatta con la quale è stata progettata.

Le versioni disponibili al momento sono due:
La prima (quella che vedete in foto), è una casa sviluppata su un solo piano, che misura 45 metri quadrati.
La seconda, invece, è sviluppata su due piani per un totale di 86 metri quadrati.
Anche se richiudibile e trasferibile, EBS dispone di spazi, comfort e dotazioni ai livelli delle migliori moderne abitazioni: ampi locali, porte, finestre, zona living, bagno, camera da letto e cucina. Anche i materiali impiegati sono di ultimissima generazione, e riescono a ridurre la temperatura interna del locale fino al 70% rispetto a quella esterna.

Non perdetevi il video, per vedere la trasformazione di questa incredibile abitazione!

POTREBBERO INTERESSARVI...