Sembra stia mandando un SMS… Ma ciò che farà vi lascerà senza parole!! [VIDEO]

Per vedere in azione e scoprire tutti i vantaggi di questa incredibile tecnologia, non perdetevi questo video!!

 Seguici su Facebook
61158
Il video sarà disponibile tra secondi.

range rover telecomando smartphoneMolti automobilisti hanno difficoltà con il posteggio della propria automobile, e, anche ai migliori posteggiatori, senz’altro sarà capitato di trovare veicoli posteggiati troppo vicini al proprio tanto da non permettere di salire in macchina, oppure di dover effettuare manovre in condizioni difficili, senza riuscire a vedere quello che gli sta intorno.

Questo problema, è stato risolto dagli ingegneri inglesi della Range Rover, che hanno progettato un Suv, il Range Rover Sport, che potrà venire pilotato a distanza tramite il proprio smartphone.

Per farlo, basta scaricare un’app sul proprio smartphone, che consentirà di pilotare il veicolo all’interno di un raggio di 10 metri di distanza e ad una velocità massima di 7 km/h. Questa app permette di controllare in modo coordinato lo sterzo, l’acceleratore ed i freni dell’automobile, esattamente come si trattasse di un’auto telecomandata. Per sicurezza, questa utilissima funzionalità, si disattiva automaticamente non appena il guidatore si allontana troppo dal veicolo.

Per vedere in azione e scoprire tutti i vantaggi di questo incredibile controllo remoto, non perdetevi questo video!!

POTREBBERO INTERESSARVI...