Sbuccia un kiwi in 3 secondi!! [VIDEO]

In soli 3 secondi, grazie a questo semplice metodo, chiunque può ottenere un kiwi perfettamente sbucciato. Non ci credete? Guardate il video!

 Seguici su Facebook
25577
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Il kiwi è un frutto delizioso che fa anche molto bene alla salute. Possiede un alto contenuto di vitamina C ed è anche ricco di potassio, vitamina E, Rame e ferro, che conferiscono al kiwi caratteristiche antisettiche e antianemiche. Inoltre il kiwi ha un’azione rinfrescante, dissetante e diuretica, potenzia le difese immunitarie e protegge le pareti vascolari.

Già, ma sbucciare i kiwi è una cosa noiosa, ed è questo uno dei motivi che scoraggiano molte persone dal mangiare questo delizioso e tanto salutare frutto. Ma il protagonista di questo video non si è arreso, ed ha inventato un metodo davvero molto ingegnoso e ultra rapido per sbucciare i kiwi.

In soli 3 secondi, grazie a questo semplice trucco, chiunque può ottenere una kiwi perfettamente sbucciato con una fatica comparabile a zero. Scommetto che, una volta visto il video, vorrete provarci anche voi…

Una volta visto questo video, forse potrebbe interessarti anche un metodo per sbucciare una mela in 5 secondi!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO