Ricarica il suo smartphone con una cipolla!! Incredibile!! [VIDEO]

Per scoprire come fare, non perdetevi questo video tutorial! Siamo certi che, se lo farete vedere ai vostri amici, resteranno a bocca aperta!

 Seguici su Facebook
5378
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

ricaricare smartphone cipolla videoGiocare ai videogame, visualizzare file multimediali e navigare su internet sono azioni che consumano molta energia e di conseguenza scaricano molto facilmente i nostri smartphone. Per questo motivo è sempre necessario avere a portata di mano un caricabatterie o un “Power bank”.

Esistono, tuttavia, altri modi davvero originali, che ci permettono di ricaricare il nostro smartphone in casi d’emergenza. Quello mostrato nel video tutorial, ad esempio, è un metodo davvero incredibile quanto efficacie. Per attuarlo viene utilizzata una semplice cipolla, la quale, contenendo ioni solfati H+ e ioni SO42-, funge da elettrolito, una sostanza conduttrice di ioni, proprio come la mela, il limone o la patata.

Ecco gli ingredienti necessari per realizzare questo caricabatteria ecologico:
– Una cipolla di grandi dimensioni.
– Una bevanda energizzante.
– Un cacciavite.
– Un recipiente.
– Il cavo USB del vostro smartphone.

Siete curiosi di scoprire come fare per ricaricare il vostro smartphone con una cipolla? Allora non perdetevi questo video tutorial! Siamo certi che, se lo farete vedere ai vostri amici, resteranno a bocca aperta!

LASCIA UN COMMENTO