Renault TreZor, la coupè elettrica del futuro! Davvero Fantastica!! [VIDEO]

Non perdetevi il video, per rendervi conto del design futuristico e delle incredibili innovazioni, di cui questa avveniristica Renault è dotata!!

 Seguici su Facebook
3121
Il video sarà disponibile tra secondi.

Renault TREZORAl salone di Parigi è stata presentata la Renault TreZor, una futuristica coupè a trazione 100% elettrica, con un design strabiliante, capace di lasciare letteralmente di stucco!

Renault TreZor è lunga 4,70 metri, larga 2,18 metri ed alta 1,08 metri; il suo frontale sfoggia dei gruppi ottici anteriori sottilissimi dotati delle immancabili luci a LED, sotto le quali si trovano due enormi prese d’aria. L’auto presenta inoltre un lungo cofano motore anteriore e delle fiancate dal design decisamente sportivo.

Questo particolare design la caratterizza come un veicolo futuristico, anche per via della sua incredibile apertura superiore, che porta al sollevamento di portiere, tetto e cofano contemporaneamente.

La Renault TreZor concilia perfettamente materiali d’antan e novità futuristiche, come uno sterzo innovativo, capace di modificare la sua dimensione in base alle modalità di guida prescelte (standard, sport e autonoma). Quest’ultima modalità, si aziona tramite il comando Multi-sense che “nasconde” il volante e affida la guida della vettura al driving mode autonomous.

Le sue prestazioni straripanti, sono ottenute adottando svariate tecnologie sviluppate in Formula E, come il sistema di recupero dell’energia in frenata. Il motore da 260 KW (350 CV), permette alla Trezor di accelerare da 0 a 100 Km/h in meno di 4 secondi.

Non perdetevi il video, per rendervi conto del design futuristico e delle incredibili innovazioni, di cui questa avveniristica Renault è dotata!!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...