Può sembrare un semplice furgone… Ma con un pulsante si trasforma!! [VIDEO]

All'apparenza può sembrare un semplice furgone, ma premendo un pulsante si trasforma in una vera e propria abitazione!! Guarda il video per vedere la trasformazione!!

 Seguici su Facebook
206254
Il video sarà disponibile tra secondi.

furgone casa All’apparenza può sembrare un comunissimo furgone, ma in realtà questo veicolo può trasformarsi in qualcosa di sensazionale!!

La base è quella di un Volkswagen Transporter T5, ma l’azienda britannica “Doubleback” è riusita a trasformarlo in un mezzo davvero unico!

Lo scopo di questa trasformazione era quello di unire i vantaggi di un veicolo di dimensioni ridotte alla spaziosità di un vero camper.

Il VW Transformer T5 Doubleback, infatti, è in grado di trasformarsi in pochissimi secondi in una comodissima e confortevole abitazione, nella quale possono alloggiare fino a quattro persone!!

Nella sezione posteriore infatti è situato un modulo che può essere estratto semplicemente premendo un pulsante. A trasformazione effettuata, il vano aumenta la lunghezza di circa 2 metri rispetto alle dimensioni standard e, grazie ai cavalletti azionati elettronicamente, riesce a sostenere fino a 600 kg di peso.

Al suo interno trovano posto: un doppio letto pieghevole, un divanetto con relativo tavolino, un cucinino con lavandino, un frigo, due serbatoi d’acqua, un piccolo armadio e un mobiletto per la tv.

Il Doubleback monta un motore 2.0 TDI da 140 cavalli e sarà venduto ad un prezzo di circa 67.000 euro.

Guarda il video per vedere l’incredibile trasformazione!!

POTREBBERO INTERESSARVI...