Problemi di traffico? Basta premere un tasto e… [VIDEO]

Chi di voi non è mai stato bloccato nel traffico e non ha sognato di farlo almeno una volta? Allora non perdetevi il video per vedere Hum Rider in azione!!

 Seguici su Facebook
3613
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Hum Rider traffico videoUno dei vostri sogni stradali proibiti potrebbe diventare presto realtà grazie all’invenzione di Hum Rider! Si tratta di un particolarissimo kit in grado di trasformare una classica automobile in un mezzo capace di evitare il traffico.

Com’è possibile? Il sistema “Hum Rider“, grazie ad alcuni specifici bracci meccanici, è capace di sollevare il veicolo ed allargare la distanza tra le ruote, permettendogli di superare le auto in fila davanti a sé passandogli sopra. Tutto questo è possibile premendo semplicemente un tasto che aziona il sistema in pochissimi secondi. Per controllare quel che accade sotto al veicolo durante i sorpassi, sono state montate delle telecamere che proiettano le immagini sullo schermo di bordo.

Il sistema Hum Rider ha sollevato numerose perplessità in ambito etico e naturalmente di sicurezza stradale, ma nonostante ciò, sono numerosi gli automobilisti entusiasti di una sua possibile immissione in commercio.

Il prototipo non è ancora disponibile, finora è stato montato unicamente su una Jeep Gran Cherokee per finalità promozionali. Non perdetevi il video per vederlo in azione!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO