Pokemon Mania: Arrivano anche in Serie A!!

Molti esemplari da “catturare” popoleranno molti stadi italiani.

 Seguici su Facebook
116

pokemonNe abbiamo vista di gente in giro sulle spiagge o per la strada con la testa china sul proprio cellulare e ci siamo chiesti con stupore: “Ma cosa staranno facendo?!”. E di altri episodi strani, nel mondo, ce ne son stati parecchi.

Quella dei Pokemon Go, è stata sicuramente una delle mode più in voga, tra i nativi digitali e non, di questa calda estate 2016. Di pari passo, però, sempre con il calcio, nella sua versione beach o nella più moderna evoluzione adattata al volley, che ha spopolato, grazie ad alcuni personaggi famosi, anche sui vari social.

Tornando alla caccia virtuale, tramite app dedicata, ai piccoli animaletti del celebre game, infatti, i più informati, fanno sapere, che sarà possibile catturarli anche negli stadi italiani.

Durante il campionato di Serie A, infatti, tra un coro e l’altro, qualche commento tecnico per un’azione sfumata ed un momento di pathos durante una fase di gioco, molti tifosi, indipendentemente dai colori, uniti in questa mission, si cimenteranno con i loro smartphone, per prendere i vari Pokemon.

Pidgey e Goldeen, sembrano avere tana fissa nei pressi dell’Olimpico di Roma; Drowzee, Caterpie e Paras, invece, preferiscono il San Paolo di Napoli; mentre Zubat, è l’unico avvistato a San Siro e dintorni, per la gioia di ultrà di Inter e Milan.

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...