Pianta degli steli di rosa nelle patate, ed ecco cosa accade… [VIDEO]

Un contadino pianta degli steli di rosa nelle patate. Sembrerebbe una tecnica alquanto bizzarra, ma guardate dopo pochi giorni cosa accade...

 Seguici su Facebook
99353
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

patate rose videoQuanti di voi hanno ricevuto in dono delle rose e dopo alcuni giorni non hanno potuto fare altro che gettarle nella spazzatura? Magari avrete pensato di farlo crescere, ma non disponendo di una serra o di una zona adatta avete ben presto abbandonato l’idea…

Già, perchè anche quando si possiede un giardino, un terrazzo o anche soltanto un balcone, la prima cosa che si pensa di coltivare è una pianta di rose per decorare l’ambiente, facendolo apparire più curato. Tuttavia, alcuni fiori come le rose sono molto delicati e hanno bisogno di un habitat adatto in cui vivere, insomma nascono molto più facilmente all’interno delle serre.

In questo video vi mostreremo come realizzare una micro serra fai da te, con l’uso di oggetti d’utilizzo quotidiano tra i quali una patata! Grazie a questo semplice trucchetto, potrete far ricrescere le radici alle rose e godervele per tanto tempo e magari donarle a una persona importante.

Se siete curiosi di scoprire come fare? Allora non perdetevi il video tutorial!!

LASCIA UN COMMENTO