Paura del prelievo? Con questo dispositivo trovare la vena sarà un gioco da ragazzi!! [VIDEO]

Grazie a questo dispositivo Vein Finder, le vene vengono immediatamente evidenziate, rendendo molto più semplice trovare la vena. Non perdetevi il video!!

 Seguici su Facebook
2133
Il video sarà disponibile tra secondi.

Per molte persone sottoporsi al prelievo del sangue è un vero e proprio spauracchio. Questa specifica paura, chiamata Agofobia, affiligge migliaia di persone. Ed anche nei casi in cui non vi siano particolari fobie, sopratutto nel caso dei bambini o per coloro che non hanno le vene a fior di pelle, può rivelarsi comunque un’esperienza difficoltosa e talvolta piuttosto dolorosa. In questi casi infatti, può capitare che l’infermiere sia costretto a ripetere più volte la puntura, per riuscire a centrare la vena dei malcapitati pazienti.

Per risolvere questi problemi, in una croce rossa Australiana hanno adottato una soluzione davvero geniale, utilizzando un innovativo dispositivo “Vein Finder” a luce infrarossa. Grazie a questo dispositivo, le vene vengono immediatamente evidenziate, rendendo molto più semplice trovare la vena, evitando ai pazienti un inutile calvario.

Siamo certi che l’adozione di questo dispositivo Vein Finder, sia in grado di rendere l’esperienza del prelievo meno traumatica per molti pazienti. Sperando di poterlo vedere presto anche in Italia…

Non perdetevi il video per scoprire come funziona!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...