Paura del prelievo? Con questo dispositivo trovare la vena sarà un gioco da ragazzi! [VIDEO]

Grazie a questo rivoluzionario dispositivo, le vene vengono immediatamente evidenziate, rendendo molto più semplice trovare la vena. Non perdetevi il video per vederlo in azione!

106708

Per molte persone sottoporsi al prelievo del sangue è un vero e proprio spauracchio. Questa specifica paura, chiamata Agofobia, affiligge migliaia di persone. Ed anche nei casi in cui non vi siano particolari fobie, soprattutto nel caso dei bambini o per coloro che non hanno le vene a fior di pelle, può rivelarsi comunque un’esperienza difficoltosa e talvolta piuttosto dolorosa. In questi casi infatti, può capitare che l’infermiere sia costretto a ripetere più volte la puntura, per riuscire a centrare la vena dei malcapitati pazienti.

Per risolvere questi problemi, in America è stato ideato un rivoluzionario dispositivo portatile chiamato AccuVein AV400 che è in grado di facilitare la localizzazione delle vene per procedure mediche, in particolare nei prelievi di sangue, ma anche molto utilizzato nel settore della cosmetica. Questo dispositivo, emettendo innocui fasci di luce ad infrarossi, permette di evidenziare le vene rendendole visibili al di sopra della superficie corporea interessata. In questo modo, le vene vengono immediatamente illuminate rendendo molto più semplice trovarle, anche nel caso di pazienti con problemi di accesso venoso, evitando agli stessi un inutile calvario.

Negli USA questa tecnologia è già utilizzata in moltissimi ospedali e recentemente è stata introdotta anche in Italia in alcuni istituti medici di eccellenza.

Siamo certi che l’adozione di questo dispositivo, sia in grado di rendere l’esperienza del prelievo meno traumatica per molti pazienti. Non perdetevi il video per scoprire come funziona! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.